Il Bayern Monaco è attivamente alla ricerca di un nuovo giocatore in sostituzione di Benjamin Pavard, con un certo grado di urgenza.
Il Bayern Monaco sta cercando con interesse, e anche con un po’ di fretta, il possibile sostituto di Benjamin Pavard, che si dice sia pronto a trasferirsi all’Inter. San Siro è già in attesa di accoglierlo, ma prima è necessario che la squadra allenata da Tuchel riesca a trovare un’alternativa, con Trevoh Calobah che rimane il principale obiettivo dei bavaresi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, i tedeschi stanno lavorando per raggiungere un accordo con i Blues, approfittando anche del fatto che il giocatore abbia l’intenzione di trasferirsi al Bayern Monaco e abbia già parlato con il tecnico che lo ha allenato nella Premier League. Nel caso in cui l’operazione dovesse saltare, un altro nome da prendere in considerazione è Armel Bella-Kotchap del Southampton, difensore che è stato anche accostato al Napoli e con il quale sono già in corso trattative.