martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Il Belgio di Garcia affonda, Lukaku e De Bruyne in dubbio; Scozia di McTominay e Gilmour beffata con una scoppola imprevista

Napoli e nazionali: non è giornata, Italia flop e pochi sorrisi #Calcio #Napoli #Nazionale #Delusione

Non proprio una giornata da incorniciare per i protagonisti partenopei impegnati con le loro nazionali. A fare da capofila nelle delusioni è l’Italia, che sotto la guida di Spalletti si pianta alla grande.

L’Italia fatica e, come si legge chiaramente, si tratta di una "giornata non del tutto positiva per i vari calciatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali". I tifosi azzurri devono incassare un duro colpo, vedendo i loro beniamini arrancare lontano dal Vesuvio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La situazione generale non migliora per gli altri azzurri in giro per il mondo, con pochi sorrisi e prestazioni che non riescono ad accendere l’entusiasmo. Insomma, un pomeriggio da dimenticare che spinge a riflettere sulle occasioni mancate e sulle difficoltà che arrivano quando si cambia scenario e si mette la maglia della nazionale.

Gli occhi sono adesso puntati sui prossimi impegni, con la speranza che questa ondata di brutte notizie possa essere solo un incidente di percorso e non il preludio a un periodo difficile per i calciatori napoletani in maglia azzurra.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri