Giovanni Simeone nel mirino del Betis Siviglia: clamoroso addio al Napoli in estate? #Calciomercato #Napoli #BetisSiviglia #Simeone
Il mercato estivo si accende con voci roventi attorno al futuro di Giovanni Simeone, l’attaccante azzurro che potrebbe lasciare Napoli. Dal cuore della Spagna arriva un nome che fa tremare i tifosi partenopei: il Betis Siviglia.
Le indiscrezioni non lasciano spazio a dubbi, con la società andalusa che avrebbe "chiesto informazioni sul Cholito", cercando di capire se è possibile portare l’argentino alla corte iberica. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Simeone, fin qui non sempre al centro del progetto, sembra ora il pezzo pregiato di un mercato che potrebbe riservare sorprese. L’interesse del Betis non è pacato: vogliono sfruttare il momento per strappare il centravanti con un’offerta convincente.
Il Napoli spiattella la possibilità di un addio, lasciando i fan con il fiato sospeso: riuscirà il Cholito a restare o il Betis sancirà una separazione dolorosa? Nel frattempo, occhi puntati su un’estate che promette movimenti a effetto.