lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Braga crede nella vittoria e lancia una sfida al Napoli per la Champions

I giocatori portoghesi sono fiduciosi di poter fare una bella partita contro il Napoli, l’attesa per il match di Champions League cresce.

Il Napoli ha ottenuto solo un pareggio contro il Genoa, quindi la prossima partita di Champions League contro il Braga sarà l’opportunità per riprendersi. Il club portoghese non ha iniziato bene la stagione in campionato, con soltanto due vittorie e tre sconfitte nelle prime cinque partite. L’ultima sconfitta contro il Farense, appena promosso in Liga Portugal, ha preoccupato i tifosi.

Anche il portiere Matheus è stato criticato dai tifosi a causa di alcuni errori evidenti. Durante un’intervista post-partita, si è giustificato sostenendo che la prossima partita di Champions contro il Napoli sarà l’occasione per riscattarsi: “Oggi non è andato bene, ma mi assumo la responsabilità. Ora dobbiamo lavorare duramente per tornare più forti nella prossima partita (contro il Napoli, ndr). Risolveremo la situazione insieme.”

Anche il capitano del Braga, Ricardo Horta, ha parlato ai giornalisti durante l’intervista post-partita: “Dobbiamo reagire e dare una risposta positiva mercoledì. Giochiamo ogni 3-4 giorni e non possiamo rilassarci, mercoledì c’è una partita molto importante e sono sicuro che daremo un’immagine decisamente migliore.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS