Oh no, guai per il nostro nuovo campione azzurro! Che storia su Instagram… #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre
Eh, che pena ‘sta vita da calciatore, soprattutto se sei il nuovo attaccante del Napoli e ti ritrovi a dover fare una denuncia su Instagram per un piccolo inconveniente! Come tifosi partenopei, noi che viviamo e respiriamo per questi colori azzurri, non possiamo non sentirci un po’ arrabbiati, ma anche protettivi verso il nostro brasiliano. Immaginatevi la scena: lui, che arriva carico di sogni e gol, e bang, ecco che un problemino lo ferma. Ma dai, è roba da niente, no? Almeno, così sembra dall’esterno, ma sapete com’è, noi napoletani siamo fatti per combattere pure le piccole battaglie con il cuore in gola.
Per noi del popolo azzurro, ogni cosa che riguarda i nostri giocatori è personale, è come se toccassero a noi. Quel pizzico di passione che ci scorre nelle vene non ci fa stare zitti: magari è solo un disguido, una di quelle storie che sui social volano veloci, ma io dico, forza ragazzo, rialzati e fai vedere cosa vali! Il Napoli è una famiglia, e qui a Napoli non ci piacciono le lamentele, preferiamo i fatti sul campo. Eppure, capisco la frustrazione – chi non l’avrebbe, con tutti gli occhi addosso? Magari è una cosa banale, tipo un disguido con qualcuno, ma per noi tifosi è un segnale che dobbiamo stare vicini alla squadra, più uniti che mai.
Insomma, questa denuncia su Instagram del nostro nuovo bomber mi fa un po’ incavolare, perché vogliamo solo vedere lui che corre e segna, non che si impelaga in ‘ste storie. Ma fidatevi, col calore del San Paolo – ehm, scusate, del Diego Armando Maradona – dietro, supererà tutto. Forza Napoli eterna, sempre e comunque!
