Il Cagliari spreca un’occasione casalinga pareggiando contro il Genoa in una gara che ha visto i sardi dominare i primi 45 minuti. Gli uomini di Claudio Ranieri si erano portati in vantaggio con Viola al 18′, gestendo bene il possesso palla e creando diverse occasioni. Tuttavia, i secondi 45 minuti hanno visto protagonista il Genoa, che ha messo in difficoltà la retroguardia rossoblù.
Nella ripresa, il Cagliari è apparso meno incisivo e il Genoa ha preso fiducia, trovando il pareggio con ‘Cornet’ e sfiorando anche il gol del vantaggio con ulteriori azioni pericolose. I tifosi locali hanno espresso il loro disappunto a fine partita, fischiando la squadra, che non è riuscita ad andare oltre il pareggio.
Un punto che muove comunque la classifica, ma lascia l’amaro in bocca ai sardi, consapevoli di aver sprecato un’opportunità per allungare il passo in classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis e Conte avanti uniti: incontro promettente, Mancini fuori dai radar!
Moggi: “Conte avvisa i concorrenti. E voi sapete cosa Spalletti ha confidato ai juventini?”
Juventus da Torino: “Milik, che delusione ormai conclamata”
Il Napoli sfoggia la coppia ideale, altro che presidenti fifoni e al verde!
Seguono gli highlights della partita nel video, con il link disponibile per chi accede tramite app o per chi disabilita Adblock su PC.
Il Cagliari va avanti, poi si fa riprendere 1-1 dal Genoa: gli highlights
Il Cagliari dura un solo tempo e non va oltre il pari interno contro il Genoa. I padroni di casa, fischiati al termine della gara, vanno avnti con Viola al 18′, in un primo tempo dominato dai sardi. Nella ripresa però c’è tanto Genoa ed arriva il gol di Cornet ed altre occasioni. Una frazione di gioco per uno, un punto per uno, un punto che comunque muove la classifica. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

