Il noto chef Salvatore Giugliano del ristorante ‘Mimì alla Ferrovia’, durante un’apparizione recente alla trasmissione Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso alcuni dettagli relativi a un calciatore del Napoli che ha recentemente frequentato il suo rinomato ristorante vicino a Piazza Garibaldi. In particolare, ha sottolineato come quest’ultimo abbia evitato completamente di discutere di razzismo durante un pranzo di lavoro organizzato nel locale.
> Una visita frequente nel ristorante storico
Il calciatore in questione, ha rivelato Giugliano, è un ospite abituale del ristorante e un buon amico del team del Mimì alla Ferrovia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
> Pranzo di lavoro senza riferimenti al razzismo
Il calciatore avrebbe organizzato un pranzo di lavoro nel ristorante e, secondo le parole di Giugliano, non avrebbe affrontato minimamente la questione del razzismo. Questa affermazione suggerisce che, sebbene il tema del razzismo sia un problema forte nel mondo del calcio e dei media in generale, il calciatore del Napoli abbia scelto di non affrontarlo durante questo pranzo di lavoro.

