sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Napoli nel caos infortuni: rispolverano Insigne? Manna all’attacco sul suo entourage!

Insigne di nuovo in contatto? Con l'infermeria a pezzi,...

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...
PUBBLICITA

Il campionato straordinario è stato realizzato da ADL, secondo Alvino

Nella recente edizione di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione sportiva in onda su Televomero, il giornalista Carlo Alvino ha espresso il suo entusiasmo per le prestazioni straordinarie del Napoli in questa stagione. Alvino ha sottolineato come i risultati attuali della squadra siano stati sorprendenti e difficilmente prevedibili, soprattutto dopo un periodo di difficoltà in seguito alla partita contro il Verona.

Il Rinnovamento del Napoli

"I numeri di questo Napoli sono straordinari e arrivano inaspettatamente," ha affermato Alvino, citando il lavoro fenomenale svolto da Conte nel motivare e rivitalizzare giocatori come Anguissa, Rrahmani e Di Lorenzo. Il cambiamento nella squadra ha inoltre portato a performance impressionanti nel girone d’andata, risultato del supporto incondizionato di De Laurentiis.

La Svolta con De Laurentiis

Alvino ha inoltre attribuito il merito del successo attuale al presidente Aurelio De Laurentiis, che ha compiuto "i fuochi d’artificio" portando Conte sulla panchina del Napoli e prendendo decisioni strategiche significative. "Questo cambio di comportamento ha dato i frutti sperati," ha dichiarato, mettendo in luce il ruolo chiave del presidente nel realizzare questa eccezionale esperienza calcistica.

Le Stelle in Campo

Con l’approccio deciso di Conte alla preparazione fisica dei giocatori, Alvino considera Kvaratskhelia sempre tra i titolari ideali, ma riconosce l’attuale superiorità di Neres come elemento "devastante" della squadra. "Il primo difensore di questo Napoli è Romelu Lukaku," ha aggiunto, lodando l’impegno straordinario di Lukaku nonostante le critiche passate, dimostrando la sua importanza in campo per la squadra partenopea.

Fonte Verificata