sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

La verità su De Bruyne è esplosa stasera, ma per un laziale era già fin troppo chiara.

Il Napoli e l'infortunio di Kevin: un flashback che...

Avevate già dichiarato il Napoli sepolto, eh? Quei tre fenomeni l’hanno ribaltata alla grande!

Che vittoria epica per gli azzurri! L'analisi di Varriale...

Napoli-Inter, Ravezzani infuriato: “Non basta il rigore dubbio, c’è un altro pasticcio da denuncia”

#ForzaNapoliSempre: I commenti di Ravezzani sui casi da moviola...
PUBBLICITA

Il caos all’Inter: lite tra Dumfries e Conte, e Lautaro che perde la testa! Che figuraccia…

#RetroscenaLiteNapoliInter: Ma che figura, ‘sto post partita ci fa ribollire il sangue!

Ah, amici miei, che giornata di fuoco è stata quella di Napoli-Inter! Proprio quando pensavamo di aver dato tutto in campo, ecco che salta fuori un retroscena che ci fa urlare “Mamma mia, ma che è ‘sta storia?” Dal post partita, il giornalista Davide Bernardi ha rivelato i dettagli di quella lite scoppiata nel secondo tempo, e io, da vero partenopeo con il cuore azzurro, non posso fare a meno di commentarla con la passione che ci contraddistingue.

Immaginatevi la scena: noi del Napoli, sempre con l’anima in battaglia, a lottare contro ogni avversità, e poi bam! Una lite che probabilmente è nata da un tackle al limite o da una parola di troppo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bernardi l’ha spillata, e vi dico, è roba che fa pensare: “Ma non ci bastano le ingiustizie del calcio? Dobbiamo pure vederci sminuiti per una scaramuccia?” Io, con il mio orgoglio napoletano, ci vedo l’ennesima prova che il nostro Napoli non si arrende mai, che combatte con le unghie e con i denti per ogni pallone. È quel furore che ci rende unici, no? Però, accidenti, fa male pensare che certe tensioni possano offuscare una prestazione già intensa. Noi tifosi siamo abituati a soffrire, a esultare, a imprecare – è il nostro modo di vivere il gioco – ma questa lite? Sembra un po’ come quando ti rubano il posto al San Paolo: ingiusto e frustrante!

Insomma, questo retroscena ci ricorda che nel calcio, come nella vita, non è solo questione di goal e parate, ma di emozioni vere, di sangue e sudore. Da partenopeo doc, spero che serva da lezione per tutti, per rafforzare il nostro spirito indomito. Forza Napoli, sempre e comunque – il mondo del pallone ha bisogno della nostra passione vulcanica!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:29 — Ultima alle 22:29
  1. Oggi