giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Di Natale spiega i rifiuti a Napoli e Juve: lo scudetto lo vedeva con Chivu o Spalletti

#ForzaNapoli, il sogno azzurro di Totò Di Natale che...

Al Napoli circola una voce sul nuovo capitano, ma Conte frena Ambrosino, chissà che succede!

#ForzaNapoliSempre: Sparnelli Spara a Zero sul Mercato Azzurro –...

Serie A: Il Milan rimonta e batte Como 1-3, con Rabiot doppietta, quei rossoneri non si fermano mai

#MilanSiRifàSotto Alla Inter Dopo La Vittoria Sul Como! Che...
PUBBLICITA

Il centrocampista Gianluca Gaetano rimane a Napoli e sostituisce Ndombele dopo aver superato l’infortunio

Gianluca Gaetano ha preso la decisione di restare a Napoli per conquistarsi il suo spazio sotto la guida di Rudi Garcia.

Secondo l’agente Mario Giuffredi, Gianluca Gaetano non si trasferirà né all’Empoli né altrove. Ha dichiarato: “La decisione sul futuro di Gianluca è stata posticipata a causa del suo infortunio verso la fine della scorsa stagione, ma questo è un problema ormai superato. L’allenatore non ha avuto la possibilità di vederlo nel ritiro e non ha avuto modo di studiarlo adeguatamente, quindi ci è voluto più tempo per prendere una decisione”.

Inoltre, ha aggiunto: “Gaetano ha preso il posto di Ndombele, che era il sesto centrocampista. Speriamo che possa avere più opportunità ora che ha scalato una posizione. Resta a Napoli. Credo che Garcia non avesse un’eccessiva voglia di avere un altro centrocampista e volesse invece scoprire le potenzialità di Gaetano. La situazione di Veiga era più una preoccupazione del presidente. Gaetano può fare bene a Napoli e ha la possibilità di dimostrarlo. Speriamo che gli venga data maggior fiducia per dimostrare il suo valore”.

Fonte