giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...

Anguissa ko, Conte in crisi: la linea dura di De Laurentiis?

#ForzaNapoli, che tegola con Anguissa out per settimane! #AzzurriAlCentro...
PUBBLICITA

Il centrocampista Gianluca Gaetano rimane a Napoli e sostituisce Ndombele dopo aver superato l’infortunio

Gianluca Gaetano ha preso la decisione di restare a Napoli per conquistarsi il suo spazio sotto la guida di Rudi Garcia.

Secondo l’agente Mario Giuffredi, Gianluca Gaetano non si trasferirà né all’Empoli né altrove. Ha dichiarato: “La decisione sul futuro di Gianluca è stata posticipata a causa del suo infortunio verso la fine della scorsa stagione, ma questo è un problema ormai superato. L’allenatore non ha avuto la possibilità di vederlo nel ritiro e non ha avuto modo di studiarlo adeguatamente, quindi ci è voluto più tempo per prendere una decisione”.

Inoltre, ha aggiunto: “Gaetano ha preso il posto di Ndombele, che era il sesto centrocampista. Speriamo che possa avere più opportunità ora che ha scalato una posizione. Resta a Napoli. Credo che Garcia non avesse un’eccessiva voglia di avere un altro centrocampista e volesse invece scoprire le potenzialità di Gaetano. La situazione di Veiga era più una preoccupazione del presidente. Gaetano può fare bene a Napoli e ha la possibilità di dimostrarlo. Speriamo che gli venga data maggior fiducia per dimostrare il suo valore”.

Fonte