lunedì, Ottobre 28, 2024
PUBBLICITA

Il centrocampista Gianluca Gaetano rimane a Napoli e sostituisce Ndombele dopo aver superato l’infortunio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gianluca Gaetano ha preso la decisione di restare a Napoli per conquistarsi il suo spazio sotto la guida di Rudi Garcia.

Secondo l’agente Mario Giuffredi, Gianluca Gaetano non si trasferirà né all’Empoli né altrove. Ha dichiarato: “La decisione sul futuro di Gianluca è stata posticipata a causa del suo infortunio verso la fine della scorsa stagione, ma questo è un problema ormai superato. L’allenatore non ha avuto la possibilità di vederlo nel ritiro e non ha avuto modo di studiarlo adeguatamente, quindi ci è voluto più tempo per prendere una decisione”.

Inoltre, ha aggiunto: “Gaetano ha preso il posto di Ndombele, che era il sesto centrocampista. Speriamo che possa avere più opportunità ora che ha scalato una posizione. Resta a Napoli. Credo che Garcia non avesse un’eccessiva voglia di avere un altro centrocampista e volesse invece scoprire le potenzialità di Gaetano. La situazione di Veiga era più una preoccupazione del presidente. Gaetano può fare bene a Napoli e ha la possibilità di dimostrarlo. Speriamo che gli venga data maggior fiducia per dimostrare il suo valore”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

Trattative in corso tra Urbano Cairo e Red Bull per la cessione del Torino: i tifosi sperano.

Calcio Calcio Napoli - Pubblicato da Filippo Testa il 28 Ottobre 2024 - 09:42

Trattative in corso tra Urbano Cairo e Red Bull per la cessione del Torino: i tifosi sperano.Continua a leggere

SportNapoli è in caricamento