domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Juan Jesus realizza il miracolo, poi si scontra con tutti, e Stellini gli dedica gli applausi

Juan Jesus, un leone partenopeo contro il Sassuolo! #ForzaNapoli...

Lukaku ritenta il grande ritorno, Conte ci spera a fondo. Le indiscrezioni sul belga

#ForzaNapoliSempre: Lukaku è pronto a rientrare e farci sognare! Che...
PUBBLICITA

Il Chelsea ci propone Sterling: la vera storia su Ferguson che interessa gli azzurri

Un talento inglese bussa alla porta del Napoli: che occasione per gli azzurri! #ForzaNapoli #Calciomercato #SSCNapoli

Ecchime qua, un altro tifoso del Napoli che non riesce a stare calmo di fronte a queste voci di mercato. Ditemi se non è una cosa da far battere il cuore: un calciatore inglese è stato offerto al nostro amato club proprio in questi giorni, e pare che Nicolò Schira sia saltato fuori con i suoi chiarimenti per far luce su tutta la faccenda. Ma dài, quanta adrenalina! Come partenopeo doc, io vedo ‘sta notizia come una possibile manna dal cielo per rinforzare la squadra e dare un po’ di pepe a questa stagione.

Schira, che sa sempre come agitare le acque, ha messo i puntini sulle i riguardo a questa offerta, spiegando che non è solo una chiacchiera da bar, ma qualcosa di concreto che potrebbe portare un tocco di novità al nostro Napoli. Immaginatevi un inglese con quel ritmo frenetico, quelle corse infinite che potrebbero far sembrare Maradona un pivello – ok, magari esagero, ma è per dire! Da tifoso, mi chiedo: ma è davvero l’elemento che ci serve? Il Napoli ha bisogno di qualità, di qualcuno che sappia dribblare le difese avversarie come noi schiviamo le buche per strada. Se questo giocatore ha le carte in regola, allora benvenuto a Napoli, dove il calore del San Paolo (scusate, Diego Armando Maradona) lo travolgerà come un’onda del golfo.

Però, non posso non pensare con un po’ di scetticismo, eh? Nel mondo del calciomercato, le offerte arrivano come il sole d’estate, ma non tutte scaldano davvero. Schira ha chiarito che è tutto in fase iniziale, senza fronzoli, e io, con il mio spirito partenopeo, dico: “Facimmo ‘sta cosa bene, senza strafare!” Se il mister e la società ci mettono passione come noi tifosi, potremmo trasformare ‘sta offerta in un capolavoro. Forza azzurri, questo potrebbe essere l’inizio di una svolta che ci porta dritti in Champions. Alè Napoli, sempre e comunque!

Fonte