mercoledì, Novembre 13, 2024

Il Chelsea propone un’offerta allettante per convincere Antonio Conte a tornare a Londra

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Chelsea vuole riportare Antonio Conte in Premier League, mettendo sotto pressione Napoli e Milan. Il proprietario dei Blues, Todd Boehly, sembra determinato a convincere l’allenatore italiano a tornare a Londra, complicando i piani di Aurelio De Laurentiis.

Antonio Conte era stato corteggiato da mesi dal Napoli, ma l’irruzione del Chelsea potrebbe cambiare le carte in tavola. Il tecnico leccese desidera tornare in Italia, ma le trattative con Napoli e Milan stanno rallentando. De Laurentiis continua a sperare di portare Conte a Napoli, ma al momento non sono stati fatti progressi significativi.

Il pressing del Chelsea sull’allenatore potrebbe influenzare la sua decisione e riportarlo in Inghilterra. Resta da vedere quale sarà il destino di Conte e se Napoli riuscirà a resistere alla concorrenza del club inglese. Antonio Conte è al momento il punto di interesse di molte squadre, ma la sua scelta finale potrebbe sorprendere tutti.

Continua a seguire le ultime novità sul futuro di Antonio Conte e le trattative con Napoli, Milan e il Chelsea. Resta aggiornato su tutte le news riguardanti il mercato e le mosse delle squadre di Serie A e Premier League.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento