giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Il Chelsea risponde a Napoli dopo l’offerta per Lukaku

La trattativa tra il Napoli e il Chelsea per il trasferimento di Romelu Lukaku sotto la guida di mister Antonio Conte continua a rimanere in sospeso. Nonostante l’allenatore del Napoli abbia espresso chiaramente la sua volontà di rinforzare la squadra con l’acquisto dell’attaccante belga, le due società non hanno ancora trovato un accordo. La distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta economica del Chelsea impedisce la conclusione della trattativa.

Differenze Economiche tra Napoli e Chelsea

Antonio Conte ha sollecitato la società azzurra ad acquisire Romelu Lukaku, ma al momento le negoziazioni sono in una fase di stallo. Il Chelsea chiede una cifra superiore rispetto a quella proposta dal club campano, complicando il buon esito dell’affare. La redazione sportiva di SKY ha fornito aggiornamenti significativi in merito a questa complessa trattativa: “Giovanni Manna è partito questa mattina direzione Londra per provare a chiudere i colpi Gilmour e Lukaku”.

La Missione di Giovanni Manna a Londra

Per cercare di sbloccare l’affare, Giovanni Manna, rappresentante del Napoli, è volato a Londra. Il suo obiettivo è quello di concludere non solo l’acquisto di Lukaku, ma anche quello di Billy Gilmour. Questa missione potrebbe essere decisiva per il futuro del mercato del Napoli e per le aspettative di mister Antonio Conte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale