giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Il Chelsea ruba un talento eccezionale al Manchester City: un’affare da 47 milioni

Grosso colpo di mercato del Chelsea che sottrae al Manchester United uno dei migliori giovani talenti in circolazione.

Cole Palmer, un trequartista nato nel 2002, lascia il Manchester City per trasferirsi al Chelsea. Un’altra grande spesa per i londinesi, che hanno sborsato circa 47 milioni di euro. Il giocatore è stato uno degli assoluti protagonisti di questa prima fase della stagione. Con la squadra allenata dal coach spagnolo Pep Guardiola, ha segnato in Community Shield e Supercoppa Europea, due importanti competizioni che hanno visto il calcio inglese in primo piano.

Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito dei Blues: “Il Chelsea è felice di annunciare l’acquisto del giovane nazionale inglese Under 21 Cole Palmer dal Manchester City. Palmer ha firmato un contratto di sette anni, con l’opzione per il club di estenderlo di un anno, allo Stamford Bridge e si unirà alla squadra di Mauricio Pochettino prima della partita di Premier League contro il Nottingham Forest”.

PUBBLICITA

Ecco invece le prime parole del nuovo giocatore del club londinese: “Sono entusiasta di iniziare e sono davvero contento di aver firmato. Sono venuto al Chelsea perché credo nel progetto qui e dovrò dimostrare il mio talento. È una squadra giovane e motivata e spero che possiamo fare qualcosa di speciale qui”.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI