mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITA

Il Chelsea vuole liberarsene: costa 2 milioni di più all’anno a causa dell’agente

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Romelu Lukaku attende il Napoli, spera nella collaborazione con Conte

Romelu Lukaku si trova in una fase cruciale della sua carriera, attendendo con impazienza la possibilità di trasferirsi al Napoli. Il giocatore belga desidera, infatti, tornare a lavorare con l’allenatore Antonio Conte. Tuttavia, la formula del prestito secco proposta dal Napoli non sembra essere di gradimento per il Chelsea.

La voglia di ritrovare Conte

Lukaku ha avuto una collaborazione fruttuosa con Conte in passato e il desiderio di ritrovare l’allenatore italiano è evidente. Durante il loro periodo insieme all’Inter, Lukaku è cresciuto notevolmente come attaccante, conquistando anche il titolo di Serie A. Questa esperienza positiva è una delle principali ragioni che spingono Lukaku a voler ricongiungersi con Conte al Napoli.

Dubbi del Chelsea sul prestito

Il Chelsea, però, ha delle riserve significative riguardo alla formula del prestito secco proposta dal Napoli. I dirigenti del club londinese ritengono che un prestito senza obbligo di riscatto non sarebbe vantaggioso per loro né dal punto di vista finanziario né sportivo. La situazione è quindi complessa e richiede una negoziazione approfondita tra le due società.

PUBBLICITA

Futuro incerto

L’incertezza del futuro di Lukaku continua a essere un argomento caldo nel mercato del calcio. Il desiderio del giocatore di trasferirsi e lavorare con Conte è chiaro, ma le questioni economiche e le differenze tra i club complicano la trattativa. Nei prossimi giorni, gli sviluppi saranno cruciali per determinare se Lukaku potrà realizzare il suo desiderio di unirsi al Napoli sotto la guida di Conte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI