domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Savelli: Napoli fregato sul mercato, 40 milioni per Lucca e 26 per Bonny

Napoli in ginocchio dopo la batosta a Torino: il...

Sacchi stronca il Napoli: “Troppo lenti e prevedibili”. Martedì la verità sul disastro

Arrigo Sacchi non le manda a dire: analisi spietata...

Torino schiaccia Napoli, Conte in crisi: il labiale del tecnico racconta tutto

Antonio Conte difende il Napoli dopo la gara: "di...
PUBBLICITA

Il chiodo fisso di Conte da quando è a Napoli: il retroscena

Il Napoli alza l’asticella in vista delle prossime giornate e di un finale di stagione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni. L’allenatore sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione: ‘Vogliamo lottare fino alla fine per il titolo’. La formazione partenopea, reduce da una serie di prestazioni convincenti, punta a consolidarsi nelle posizioni di vertice e spera di portare a casa un trofeo che manca da troppi anni.

Preparazione e Strategie

Con il ritorno di alcuni giocatori chiave dall’infermeria, il Napoli è deciso a sfruttare appieno la rosa a disposizione. Secondo fonti vicine alla società, il tecnico ha lavorato intensamente sulla tattica: ‘Abbiamo analizzato le ultime partite e siamo pronti a migliorare ulteriormente’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il focus è su una difesa solida e un attacco esplosivo, elementi che potrebbero fare la differenza nelle sfide decisive che attendono la squadra.

Prossimi Impegni

Il calendario delle prossime settimane si preannuncia impegnativo ma stimolante per i partenopei, decisi a guadagnare punti cruciali. ‘Ogni partita è una finale’, ha dichiarato un membro dello staff tecnico, ribadendo l’importanza di rimanere concentrati per tutta la durata del campionato. Con un entusiasmo crescente tra i tifosi, il Napoli si prepara a vivere un finale di stagione entusiasmante.

“Conte non pensa ad altro da quando è arrivato a Napoli”. Il retroscena

Il Napoli alza l’asticella in vista delle prossime giornate ed di un finale di stagione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 09:22 — Ultima alle 09:22
  1. Oggi