NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Club Como in Trattativa per Icardi e Correa: Ambizioni Elevate per la Prossima Stagione


Il Club Como ha ambizioni elevate, prendendo di mira due giocatori di eccezionale valore per la prossima stagione.


Dopo aver conseguito la promozione in Serie A, il Como non si accontenta e mira a una posizione di spicco nella più alta categoria del calcio italiano. La polpacciuta proprietà indonesiana del club lariano è pronta a sfoderare gli investimenti durante il calciomercato estivo, con una strategia estremamente definita: mettere a disposizione di Cesc Fabregas un team in grado di competere a lungo termine nel campionato italiano di massimo livello. Secondo il quotidiano locale La Provincia, il direttore sportivo Ludi sta già valutando alcuni candidati del calibro di Joaquin Correa e Mauro Icardi.

Piani Ambiziosi

Il Como, sostenuto dai ricchi finanziamenti dei proprietari indonesiani, non vede l’ora di prendere parte al calciomercato estivo. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra solida e competitiva, in grado di avere successo e rimanere a lungo nel massimo campionato italiano.

Possibili Acquisti

Tra i nomi che circolano per i possibili acquisti che potrebbero rinforzare la squadra, spiccano Joaquin Correa e Mauro Icardi, entrambi giocatori di altissimo livello. Il direttore sportivo Ludi sta già svolgendo il suo lavoro, cercando i migliori candidati per raggiungere il grande sogno del Como.
Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche