martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il commento di Giuliani sulla situazione del Napoli post-vittoria contro l’Udinese

Fulvio Giuliani, giornalista, ha espresso la sua opinione sul momento del Napoli dopo la vittoria contro l’Udinese, evidenziando alcuni punti chiave.

Secondo Giuliani, l’inizio di stagione del Napoli non gli è piaciuto, ma nelle ultime due partite ha notato miglioramenti. Ha notato il ritorno di Lobotka nella posizione centrale e di Kvara libero e più creativo.

Inoltre, l’opinionista ha dichiarato che nonostante l’impressionante esordio di Osimhen, il giocatore più centrale tecnicamente per il Napoli è un altro, il georgiano Kvara. Giuliani ha elogiato la decisione di Garcia di tornare sui suoi passi e di utilizzare i meccanismi che stavano funzionando nella scorsa stagione.

Tuttavia, Giuliani ha avvertito che il Napoli dovrà ancora dimostrare il suo valore contro squadre più forti come il Real Madrid. Ha anche sottolineato l’importanza della continuità dei risultati nel valutare il lavoro di Garcia.

Infine, Giuliani ha commentato sulla frustrazione di Kvara e ha elogiato la sua determinazione nel dimostrare il suo valore. Ha concluso sostenendo di non aver tolto Kvara dal campo nelle partite precedenti.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS