mercoledì, Novembre 13, 2024

Il commento di Pedullà su Conte: “Un fenomeno, ma il 4 agosto sembra paradossale…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha discusso del mercato del club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis.


Victor Osimhen ha saltato anche la partita amichevole del Napoli contro la Casertana, dopo essere stato assente nella sfida contro il Girona. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di SportItalia, ha parlato dei partenopei sul suo canale YouTube: “Antonio Conte ha scatenato grande entusiasmo a Napoli e farà sicuramente benissimo. Parliamo di un fenomeno, di un allenatore straordinario e che non avrà anche il ‘disturbo’ delle coppe europee”.

Assenza di Victor Osimhen

L’assenza di Victor Osimhen nelle recenti partite amichevoli del Napoli ha sollevato domande tra i tifosi e gli esperti del settore. Dopo non aver partecipato all’incontro contro il Girona, il nigeriano è rimasto fuori anche dal match contro la Casertana. Alfredo Pedullà ha espresso le sue osservazioni al riguardo, sottolineando l’importanza della sua presenza per le ambizioni del club.

Antonio Conte al Napoli

L’arrivo di Antonio Conte ha portato una ventata di entusiasmo a Napoli. Secondo Pedullà, Conte è un “fenomeno” e un allenatore straordinario che saprà sicuramente fare bene con il club partenopeo. La mancanza di impegni europei potrebbe rivelarsi un vantaggio, permettendo al tecnico di concentrarsi completamente sul campionato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento