Tutti davano per spacciati Fonseca e il Milan. I rossoneri hanno reagito con grande forza nel derby, vincendo 2-1 contro l’Inter. I nerazzurri sono apparsi stanchi e scarichi mentalmente. ‘Maurizio Pistocchi’ ha detto la sua su X: “Con un gran gol di Gabbia al tramonto del match il Milan vince con pieno merito il derby e aggancia i cugini a quota 8. Dopo un 1^ tempo equilibrato, nel quale i rossoneri avevano segnato per primi con Pulisic al 10’ e il pareggio di Dimarco al 27’”.
La Redenzione dei Rossoneri
I tifosi del Milan non potevano credere ai loro occhi quando i rossoneri hanno battuto i rivali storici in una partita così cruciale. Gabbia è stato l’eroe della serata, segnando il gol decisivo che ha assicurato ai rossoneri tre punti vitali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli: Le formazioni trapelate da Castel Volturno, sorprese che agitano i piani azzurri!
Napoli assedia Juanlu: Offerta rialzata al Siviglia per strapparlo via
Dzemaili attacca: “A Napoli prima dovevi convincere i calciatori”
Kaio Jorge provoca polemiche: Arbitro lo espelle urlando “Vergogna” per gesto sciocco
Un Inter Stanco
L’Inter, d’altra parte, non è riuscita a mostrare la sua solita forza e determinazione. Molti giocatori chiave sembravano stanchi e mentalmente esausti, il che ha portato a una performance sotto tono. La sconfitta ha messo in luce la necessità per i nerazzurri di fare una pausa e ricaricarsi, altrimenti rischiano di vedere i loro concorrenti avvicinarsi pericolosamente in classifica.
‘Qui potrà andare il prossimo paragrafo o altro contenuto, deciso in base alle necessità editoriali’.