Michael Folorunsho firma con la Fiorentina: è ufficiale
Una svolta nel calciomercato porta Michael Folorunsho alla corte della Fiorentina. Dopo essere giunto a Firenze nella serata di ieri, oggi è arrivata l’ufficialità: Folorunsho è ora un giocatore dell’ACF Fiorentina. La notizia è stata diffusa tramite il sito del Napoli, che ha annunciato la cessione dell’atleta classe ’98 con queste parole: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Michael Folorunsho all’ACF Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.”
Un debutto promettente
Folorunsho ha mostrato le sue abilità in sette incontri stagionali con la maglia del Napoli, sei dei quali in Serie A e uno in Coppa Italia. Spicca il suo esordio il 21 settembre all’Allianz Stadium contro la Juventus, partita culminata in uno 0-0.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Quante illusioni di Spalletti, e cosa mai potrà strappare da ‘sta Juve mediocre?
                            
                        
                    Cassano non le manda a dire: “Frase sul Napoli? Chi l’ha detta è un idiota bello e buono”
                            
                        
                    Ma che fai, Spalletti? Yildiz snobbato per Cremonese: il vero motivo!
                            
                        
                    Napoli a caccia di Juanlu e Norton-Cuffy, ma Cammaroto avverte: “Scelta vicina, occhio a un altro talento in arrivo”.
                            
                        
                    
Il comunicato della Fiorentina
Dall’altra parte, la Fiorentina ha reso noto il suo nuovo acquisto con un comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’SSC Napoli.” La carriera del centrocampista nativo di Roma racconta il suo passaggio attraverso squadre come Reggina, Pordenone e Bari, nonché un impatto significativo con l’Hellas Verona, con 34 presenze in Serie A e 5 reti segnate. Il recente successo di essere convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania sottolinea il potenziale di Folorunsho, che vestirà la maglia numero 90 nella sua nuova avventura in viola.


