Non le ha mandate a dire, come ha sempre fatto, Nino Simeone, Consigliere Comunale e Presidente Commissione Infrastrutture al comune di Napoli.
Nel corso di ‘Tap In’ sulla pagina Instagram ‘PassioNapoli’ ha attaccato il presidente Aurelio De Laurentiis dopo le polemiche degli ultimi giorni sulla questione stadio.
“L’unico obiettivo su cui stiamo lavorando è avere Napoli tra le città ospitanti per Euro 2032. Le chiacchiere che abbiamo fatto sulle polemiche di De Laurentiis mettiamole da parte – come riporta tuttonapoli.net– perché noi stiamo lavorando solo per questo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Queste polemiche del presidente non fanno bene alla città di Napoli per la candidatura in vista dei prossimi Europei del 2032, non fanno altro che alzare quintali di mer*a e buttarli addosso alla qualità dello stadio, della struttura e via dicendo.
Queste polemiche fanno il gioco degli altri. Io non credo che De Laurentiis sia interessato ad avere lo stadio Diego Armando Maradona tra gli stadi per gli Europei 2032. Lui fa un altro mestiere, questa è una cosa che interessa a noi amministratori e ai cittadini. Per Napoli questa è una partita importante e lo sa bene anche il sindaco Manfredi”.