#ForzaNapoli, Koeman svela un retroscena su Noa Lang: e noi azzurri ci domandiamo cosa c’è sotto! #NapoliPassion #OlandaTalent
Amici partenopei, che vi posso dire? Quando Ronald Koeman, il CT dell’Olanda, apre bocca su un talento come Noa Lang durante una conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, io come tifoso del Napoli mi agito sulla sedia e comincio a fantasticare. Non è che stiamo parlando di un giocatore qualunque, eh? Lang è uno di quei giovani che fa scintille, e Koeman l’ha tirato in ballo con quel suo stile diretto, facendoci capire che c’è sotto qualcosa di succoso.
Immaginatevi la scena: Koeman seduto lì, con il microfono in mano, e butta lì un retroscena su Lang. Non è una novità che i CT delle nazionali amino parlare dei loro gioielli, ma per noi napoletani questo è come un campanello d’allarme. Il nostro Napoli è sempre alla caccia di talenti puri, di quei giocatori che possono accendere San Paolo con la loro energia. Bologna nei guai: tre infortuni per Italiano dopo lo scontro col Napoli, che lezione!
Alvino: “Basta, non partecipo a questo sporco attacco contro Conte e il Napoli!”
Real Casarea, il presidente: “Grande novità sul figlio di De Bruyne”. Da un tifoso del Napoli: qui si esagera un po’!
Infortunio Anguissa: Rientra di corsa a Napoli per controlli. Speriamo sia poca roba, altrimenti che guaio!
Certo, non sto qui a inventarmi storie, ma interpretatelo con me: se Koeman sta rivelando dettagli su di lui, magari per metterlo in vetrina o per gestire qualche polemica, noi tifosi dobbiamo stare all’erta. È lo spirito partenopeo che parla, quello che non si accontenta e vuole sempre il meglio per la squadra del cuore. Non è polemica, è passione pura: vogliamo vincitori, vogliamo giocatori che sudano la maglia come facevamo noi al San Paolo nei tempi d’oro.
In fondo, il calcio olandese ci ha regalato grandissimi, e Lang potrebbe essere il prossimo capitolo. Ma come sempre, noi napoletani restiamo fiduciosi e pronti a tutto, perché la nostra fede non si discute. Questo retroscena di Koeman non fa che accendere la nostra fantasia e rafforzare l’amore per il Napoli – forza azzurri, sempre!

