Il cronista britannico è convinto che nella prossima stagione il calciatore georgiano possa debuttare nel campionato inglese.
Khvicha Kvaratskhelia sarà uno dei giocatori principali del Napoli a Genova, il georgiano si è fermato a Torino, il 19 marzo, segnando su rigore che si era procurato, fornendo un assist (di tacco) per consentire ad Olivera di creare l’assist vero e proprio; poi ha passato il pallone a Ndombele per consentirgli di segnare. Sono passati 177 giorni (fino ad oggi) da quel pomeriggio ricco della sua creatività e Kvara non è scomparso dalle statistiche, è solo temporaneamente assente, anche se non segna e non crea opportunità per gli altri; non ha subito involuzioni, perché è rimasto se stesso, ha semplicemente chiesto una pausa.
Il georgiano è molto apprezzato in Europa. A tal proposito, sulle pagine del Daily Mail, il giornalista inglese Mike Keegan ha discusso del possibile futuro dell’azzurro Khvicha Kvaratskhelia: “Non mi sorprenderebbe se l’anno prossimo il giocatore esterno del Napoli giocasse in Premier League. Ha molti sostenitori in Inghilterra, tra cui il Manchester United. Trovo difficile che arrivi a gennaio, magari in prestito, considerando che è costoso. Ma dall’estate prossima lo vedo in Premier”.