Romelu Lukaku Vicino al Napoli: La Trattativa con il Chelsea
Romelu Lukaku è in attesa di importanti novità sul fronte mercato. L’attaccante belga non nasconde la sua impazienza di riabbracciare Antonio Conte, il tecnico che più di tutti ha saputo valorizzare le sue capacità. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce aggiornamenti significativi sulla trattativa tra Chelsea e Napoli per il trasferimento del bomber belga in azzurro.
L’Allenamento Separato e Il Desiderio di Napoli
Lukaku continua a svolgere gli allenamenti a Cobham, distanziato dal resto della squadra del Chelsea, con un unico obiettivo in mente: il Napoli. L’attaccante è determinato a vestire la maglia azzurra, e il quotidiano italiano conferma che c’è già un accordo tra Lukaku e il Napoli. McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Possibile Coinvolgimento di Osimhen
Un’altra ipotesi presa in considerazione sarebbe quella di ampliare l’operazione includendo Victor Osimhen. In questo caso, però, andrebbe convinto anche Osimhen ad accettare un trasferimento, possibilmente con una riduzione dello stipendio.
Continua a seguire gli sviluppi di questa trattativa su Corriere dello Sport per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e novità del calciomercato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale