CalcioMercato #Napoli #DeBruyneLukaku Sogni proibiti a Napoli: si parla già di De Bruyne e Lukaku insieme, ma il tifoso realista sa bene che non è così semplice…
In casa Napoli, si continua a fantasticare e segnare possibili affari clamorosi. L’ultima indiscrezione riguarda niente meno che Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku, nomi che accenderebbero qualsiasi tifoso, ma che sembrano più realtà nei sogni che nei fatti.
“Anche in Nazionale si parla della possibilità che Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku diventino compagni di squadra nel Napoli.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Inutile girarci intorno: mettere insieme un mix così esplosivo suona come la sceneggiatura di un film hollywoodiano che il Napoli fatica a mettere in scena. Ma si sa, nel calcio, soprattutto a Napoli, la fantasia vola più alto dei bilanci. Intanto i tifosi si interrogano, sognano e, perché no, si godono il chiacchiericcio delle trattative più folli, anche se spesso rimangono solo una pia illusione.

