CalcioMercato #Napoli #DeBruyneLukaku Sogni proibiti a Napoli: si parla già di De Bruyne e Lukaku insieme, ma il tifoso realista sa bene che non è così semplice…
In casa Napoli, si continua a fantasticare e segnare possibili affari clamorosi. L’ultima indiscrezione riguarda niente meno che Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku, nomi che accenderebbero qualsiasi tifoso, ma che sembrano più realtà nei sogni che nei fatti.
“Anche in Nazionale si parla della possibilità che Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku diventino compagni di squadra nel Napoli. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Inutile girarci intorno: mettere insieme un mix così esplosivo suona come la sceneggiatura di un film hollywoodiano che il Napoli fatica a mettere in scena. Ma si sa, nel calcio, soprattutto a Napoli, la fantasia vola più alto dei bilanci. Intanto i tifosi si interrogano, sognano e, perché no, si godono il chiacchiericcio delle trattative più folli, anche se spesso rimangono solo una pia illusione.