giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Direttore Sportivo del Napoli, Mauro Meluso, commenta sull’evoluzione del club azzurro insieme a De Laurentiis

La squadra azzurra del Napoli sembra essere in un momento di transizione sotto la guida di Mauro Meluso, Direttore Sportivo del club, che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al futuro della squadra. Durante un’intervista rilasciata alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Meluso ha espresso cauto ottimismo riguardo alla possibilità di una rivoluzione con De Laurentiis, ma ha sottolineato che è ancora troppo presto per fare previsioni concrete.

Le parole di Meluso sono state raccolte allo stadio ‘Maradona’ dopo la partita persa contro l’Atalanta, e hanno messo in evidenza l’importanza di mantenere alta l’attenzione e di non trarre conclusioni affrettate sulla stagione. Secondo il Direttore Sportivo, il calcio è imprevedibile e va al di là della logica, quindi è fondamentale rimanere concentrati e determinati nelle prossime settimane.

In un momento di incertezza e cambiamento per il Napoli, le parole di Meluso riflettono un approccio prudente ma deciso verso il futuro della squadra. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli eventi e se la collaborazione con De Laurentiis potrà portare a una svolta positiva per il club azzurro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS