Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il discorso di Osimhen ai compagni di squadra. Il nigeriano ha chiesto scusa

Pubblicità
Il discorso di Osimhen ai compagni di squadra. Il nigeriano ha chiesto scusa

Il giocatore nigeriano ha pronunciato un discorso a Castel Volturno di fronte ai suoi compagni di squadra e all’allenatore.

Victor Osimhen non ha reagito bene alla sostituzione contro il Bologna. Il nigeriano si è profondamente arrabbiato per il cambio deciso da Rudi Garcia. Il bomber ha però capito di essersi fatto prendere la mano e oggi, durante la ripresa degli allenamenti, c’è stato un ulteriore confronto con l’allenatore azzurro. L’attaccante, in un breve ma significativo discorso, ha chiesto scusa alla squadra e all’allenatore spiegando che la sua reazione nervosa è dovuta alla sua instancabile volontà di vincere sempre.

A confermarlo è anche Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato e giornalista sportivo, che ha scritto un interessante post sull’incontro avvenuto a Castel Volturno tra Osimhen e Garcia. Di seguito riportiamo il contenuto del suo post: “Victor Osimhen si è scusato oggi con l’allenatore Garcia e i compagni di squadra. Si è scusato dopo aver mostrato disappunto quando è stato sostituito ieri. Victor ha detto nel suo discorso nello spogliatoio che stava reagendo in modo eccessivo perché vuole sempre vincere. Anche il Napoli conferma la fiducia in Rudi Garcia, ma servono dei risultati positivi!”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.