venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il disegnatore Ascione consegna un ritratto a Lukaku: “Sereno e tranquillo, bel clima”

Luca Ascione, noto disegnatore, è intervenuto nel programma radiofonico ‘Bordocampo – II Tempo’ su Radio Capri, condividendo alcune curiosità legate alle sue recenti creazioni artistiche ispirate al mondo del calcio. Parlando del celebre attaccante belga, Ascione ha detto: “Disegno di Lukaku? Tra le tante foto che ho scattato mi è piac…”.

Aspetti Creativi

Ascione ha spiegato la sua metodologia di lavoro, che spesso inizia con la raccolta di immagini e foto durante le partite, processi che arricchiscono la sua ispirazione artistica: “Uso le foto come base per trasmettere il dinamismo e la passione che si vivono durante una partita”.

Progetti Futuri e Scena Calcistica

In una continua sintesi tra arte e disciplina sportiva, Ascione ha in programma di dedicarsi ad altri giocatori iconici del calcio internazionale, immergendosi nella creazione di ritratti che raccontano più di semplici scene di gioco: “Intendo documentare la carriera di alcuni dei migliori calciatori attraverso la mia arte”. Con il suo approccio visivamente narrativo, il lavoro di Ascione continua ad affascinare i fan del calcio e gli appassionati di arte contemporanea.

Il disegnatore Ascione consegna un ritratto a Lukaku: “Era sereno e tranquillo, c’è un bel clima”

Il disegnatore Ascione consegna un ritratto a Lukaku: “Sereno e tranquillo, bel clima”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il disegnatore Luca Ascione: “Disegno di Lukaku? Tra le tante foto che ho scattato mi è piac …
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento