giovedì, Febbraio 5, 2026

Da non perdere

Pomeriggio intenso per il Napoli: tre spunti per anticipare la formazione che sogniamo.

A Castel Volturno si respira già la tensione pre-gara!...

Vergara corteggiato, ma da noi non c’è spazio per chi non sa stare in campo come si deve

"D'Agostino risponde a Conte: ansia da prestazione o semplice...

Santos pronto a brillare: il nuovo Leao con la verve giusta per stupire anche i tifosi del Napoli.

Napoli, occhi puntati sul talento! #ForzaNapoli #Calcio In questo...
PUBBLICITA

Il dopo Kvara è già iniziato, Neres riceve voti altissimi: “Imprendibile per tutti”

David Neres si mette in luce nella recente partita contro il Verona, dimostrando una forma smagliante e un’innegabile presenza in campo. Anche senza segnare o fornire assist decisivi, il giocatore brasiliano è stato una costante minaccia per gli avversari, affascinando tutti con la sua abilità e il suo dinamismo sulla fascia sinistra.

Impressioni dai Quotidiani

I commenti dei principali quotidiani sportivi sono unanimi nel lodare la prestazione di Neres. ‘Voto 7 per il Corriere dello Sport’ che sottolinea: “Torna a sinistra e cambia poco: è devastante in ogni zona del campo. Serpentine, dribbling, sprint in velocità e decine di cross. Ispira i compagni e aiuta la squadra con coperture, diagonali e recuperi”.

L’Analisi della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport non esita a elevarlo ulteriormente con un ‘voto 7,5’, osservando: “Il post Kvara era già cominciato, ma lui tranquillizza Napoli. Imprendibile, sembra avere marce in più rispetto agli altri”. Un giudizio che mette in evidenza come Neres stia prendendo sempre più confidenza nel suo ruolo, rassicurando tifosi e compagni.

Lode da Tuttonapoli

Un ulteriore riconoscimento arriva da Tuttonapoli, che gli assegna un entusiastico ‘voto 8’: “Sgasa e nessuno lo prende. Serve due palloni d’oro a Anguissa e McT che sprecano. Faraoni finisce col mal di testa”.

La performance di David Neres contro il Verona ha decisamente catturato l’attenzione, sia sul campo che fuori, confermando le sue potenzialità come protagonista di spicco nella squadra.

Fonte Verificata