Nel corso del programma “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, noto per il suo passato come portiere di Napoli e Milan, ora impegnato come allenatore.
Angelo Pagotto alla scoperta di nuovi orizzonti
Dove l’ha portata, il suo lavoro, in questo periodo? Pagotto ha svelato: “Sto frequentando un corso molto interessante a Coverciano per allenatori dei portieri. Inoltre, in questa occasione, siamo andati a visitare il centro sportivo di Vinovo, dove si allena il settore giovanile della Juventus. È stata una bella esperienza. Ovviamente si lavora per migliorare. Abbiamo visto anche con la Nazionale italiana che bisogna partire dai giovani per fare in modo che le prossime generazioni siano…”
L’attuale percorso formativo di Pagotto rappresenta un importante passo avanti nel suo cammino professionale, con un occhio di riguardo al futuro del calcio italiano e alle giovani promesse.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
Il doppio ex Pagotto: “Milan imprevedibile, mi aspetto una partita molto equilibrata”
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan.
Dove l’ha portata, il suo lavoro, in questo periodo? “Sto frequentando un corso molto interessante a Coverciano per allenatori dei portieri. Inoltre, in questa occasione, siamo andati a visitare il centro sportivo di Vinovo, dove si allena il settore giovanile della Juventus. È stata una bella esperienza. Ovviamente si lavora per migliorare. Abbiamo visto anche con la Nazionale italiana che bisogna partire dai giovani per fare in modo che le prossime generazioni siano…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale