venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il dubbio di Immobile : “Non so se rimarrò per sempre alla Lazio”

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale Il Messaggero in cui ha parlato del suo futuro e della sua situazione attuale.

Immobile ha affermato di sentirsi sempre supportato dal suo allenatore e di avere un buon rapporto con il presidente del club. Tuttavia, ha ammesso di essere in fase di riflessione sulla possibilità di chiudere la sua carriera alla Lazio. Attualmente in un periodo negativo e con problemi fisici, l’attaccante ha spiegato che non vuole prendere decisioni affrettate, ma desidera tornare in forma e giocare al meglio prima di prendere una decisione definitiva.

Inoltre, Immobile ha espresso il desiderio di essere valutato non solo per le sue performance in campo, ma anche come persona al di fuori del calcio. Ha sottolineato di non aver mai detto nulla di inappropriato e di avere un grande rispetto per gli avversari, come dimostrato dagli incontri con i tifosi della Roma. Immobile ha rivelato di sentirsi ferito dal fatto che il suo impegno e la sua condotta corretta non siano spesso riconosciuti.

Il calciatore ha poi parlato dell’amore che ha per la Lazio e del fatto che sia stato scelto come capitano non solo per la sua esperienza, ma anche per il suo impegno e le sue responsabilità. Ha spiegato di essersi sentito supportato dai veri tifosi laziali e di aver sempre dato il massimo per la maglia che indossa.

Al momento, Immobile è concentrato sul suo recupero e sul suo ritorno in campo. Il suo futuro è ancora incerto, ma sia lui che il club dovranno prendere una decisione che sia nel migliore interesse di entrambe le parti.


Leggi anche