martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Conte non si fida: supervisiona la pesata dei giocatori del Napoli per tenere tutti in forma.

Antonio Conte: Il Manico Maniacale del Calcio! #Conte #AllenatoriDiSuccesso...

Allarme a Napoli: Le parole di Conte scuotono lo spogliatoio, cosa è cambiato?

Antonio Conte suona l'allarme: un avvertimento tagliente nello spogliatoio!...

Blitz della polizia sul murales di Maradona: Turisti confusi, che fine fa l’icona del calcio?

Brutta sorpresa per i fan di Maradona: i Quartieri...
PUBBLICITA

Il figlio di Cavani firma con il Napoli: annuncio ufficiale. Il padre si emoziona

Il figlio di Edinson Cavani ha apposto la sua firma sul contratto con il Napoli, si tratta di un attaccante con un grande istinto nel segnare gol.

Il Napoli ha nuovamente un suo Cavani, si tratta di Lucas, figlio del Matador (attualmente al Boca Juniors). Questa notizia è riportata nell’edizione odierna de Il Mattino. “La dinastia dei Cavani a Napoli continua a crescere. Questo è merito di Lucas, che ha compiuto 10 anni lo scorso marzo, e ieri ha formalizzato il suo primo contratto come nuovo calciatore del Napoli. Ha fatto ciò in compagnia di sua madre Maria Soledad e di Rossano Vettosi, il suo allenatore – ora ex – che l’ha formato alla scuola Calcio Petrarca”.

Inoltre si legge: “L’arrivo di Lucas – secondo figlio di Edinson Cavani – al Napoli era nell’aria già dalla scorsa stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Infatti, il talento del figlio d’arte non poteva sfuggire all’occhio attento del settore giovanile azzurro”.

“Tuttavia, l’operazione si è concretizzata solo ieri mattina, quando Lucas Cavani ha firmato nei nostri uffici ai campi Kennedy. Lucas si lega al Napoli solo per una stagione, poiché i contratti per i minori di 14 anni non possono durare più di 12 mesi, ma l’obiettivo del Napoli è quello di creare una partnership solida e duratura con il giovane talento”, riferisce il quotidiano azzurro.

Anche il padre Edinson è estremamente emozionato, come non potrebbe esserlo. Lucas, con la penna in mano per firmare, ha deciso di videochiamare immediatamente l’ex numero 7 azzurro, attualmente attaccante del Boca Juniors, e lo ha trovato estremamente felice e visibilmente commosso di fronte alle immagini che attestavano il completamento dell’operazione.

Fonte

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 15:08 — Ultima alle 15:08
  1. Oggi