lunedì, Novembre 18, 2024

Il film “Sarò con te” celebra il terzo Scudetto del Napoli: storia di successo e polemiche sul biglietto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il prossimo 4 maggio arriva finalmente il film “Sarò con te” in Italia, per raccontare la storica vittoria del terzo Scudetto del Napoli nella scorsa stagione calcistica. Il film, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, promette di regalare emozioni uniche ai tifosi della squadra partenopea.

PUBBLICITA

Rivivi la magica stagione del Napoli

“Sarò con te” è un’opera che celebra la grandiosa impresa sportiva del Napoli, che ha conquistato il cuore di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Grazie alla regia di Bosello e alla produzione curata da Filmauro, lo spettatore sarà trasportato direttamente in mezzo al campo, per vivere da vicino le emozioni di un trionfo epico.

Prendi parte alla festa al cinema

Il film evento è anche un’occasione unica per tutti i tifosi del Napoli di ritrovarsi al cinema e festeggiare insieme la vittoria del loro team del cuore. La prevendita dei biglietti è già partita e la voglia di rivivere quelle emozioni è palpabile tra i sostenitori partenopei. È possibile acquistare i biglietti presso le principali sale cinematografiche del paese.

Un omaggio agli eroi della squadra

“Sarò con te” non è solo un film sportivo, ma un tributo alla squadra e ai giocatori che hanno reso possibile quel trionfo indimenticabile. Dai momenti più toccanti alle azioni più spettacolari in campo, il film cattura l’essenza di una stagione da incorniciare per il Napoli e i suoi tifosi più accaniti.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento