lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Il flop del Napoli: il colpo era cosa fatta, ma Conte lo affossa all’ultimo!

#ForzaNapoli, Antonio Conte ci ha salvato da un affare storto! #SSCNapoli #AzzurriSempre

Ah, che respiro di sollievo per noi tifosi del Napoli! Quando Antonio Conte ha messo il freno a quel possibile acquisto che sembrava già cosa fatta, beh, ha dimostrato di avere naso e esperienza da vendere. Immaginatevi la scena: il club partenopeo era lì, pronto a chiudere, con l’entusiasmo che montava sotto il Vesuvio, e lui – con quella sua grinta da vero leader – ha detto basta. E aveva dannatamente ragione!

Da vero napoletano, lo ammetto, all’inizio mi ero emozionato all’idea di quel rinforzo, pensando a come poteva shakerare la rosa e farci sognare lo Scudetto. Ma ora, col senno di poi, ringrazio ‘sti santissimi per l’intervento di Conte. Capite? In questa città dove il calcio è passione pura, amore e un po’ di follia, certi errori potevano costarci caro. Magari quel giocatore non era all’altezza, o non si incastrava con il nostro stile di gioco tutto cuore e tecnica. Conte, con la sua esperienza, ha visto più in là, evitando di buttare soldi e energie in qualcosa che poteva diventare un peso invece che un’ala vincente.

E che soddisfazione, amici miei! Noi del Napoli non siamo solo una squadra, siamo una famiglia, un’anima che pulsa per le strade di Napoli. Questo episodio ci ricorda che per vincere, serve testa fredda e passione vera, non colpi al buio. Conte ha protetto il nostro club da un passo falso, e io, da tifoso doc, alzo il bicchiere a lui. Avanti così, azzurri: con questi colpi di genio, il futuro è nostro!