sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...
PUBBLICITA

Il fuoco dell’agente di Chiesa: la risposta sorprendente al Besiktas

Federico Chiesa: Un Caso Strano nel Calciomercato

Il nome di Federico Chiesa è uno dei più discussi nel panorama del calciomercato. Considerato uno dei migliori calciatori italiani, sembra incredibile che stia avendo difficoltà a trovare una nuova squadra. Attualmente, il suo futuro pare legato alla Juventus.

La Situazione di Federico Chiesa

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha chiarito ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, nota personalità di Sky Sport, alcuni aspetti riguardanti la situazione del suo assistito. Ramadani ha esplicitamente negato qualsiasi trattativa con il Besiktas per un possibile trasferimento del giocatore in Turchia.

In un’intervista recente, Ramadani ha dichiarato: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Queste parole sono state una risposta diretta alle dichiarazioni fatte dal vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, il quale aveva alimentato voci di mercato su Chiesa.

Le Dichiarazioni di Fali Ramadani

Le dichiarazioni di Ramadani sottolineano la ferma intenzione di mantenere Chiesa lontano da speculazioni infondate. L’agente ha ribadito più volte che le informazioni sul presunto interesse del Besiktas non corrispondono alla realtà. Ramadani ha voluto così rassicurare tutti i tifosi bianconeri sul fatto che Chiesa, almeno per ora, resterà alla Juventus, smentendo la possibilità di un trasferimento immediato.

Il calciatore della Juventus e della nazionale italiana continua quindi a essere al centro di molte speculazioni di mercato, ma al momento non sembra esserci nulla di concreto che possa allontanarlo dal club torinese.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale