Decisioni importanti sul mercato in vista per il Napoli
Il Napoli sembra puntare sul talento di Khvicha Kvaratskhelia per la prossima stagione, considerandolo un elemento chiave per la ripartenza della squadra. Con l’ipotetica partenza di Victor Osimhen verso una delle principali leghe europee, il club partenopeo focalizza l’attenzione sul giovane esterno georgiano, apprezzato per il suo potenziale e le sue capacità dimostrate in Europa.
La complicata trattativa per il rinnovo di contratto
Tuttavia, il futuro di Kvaratskhelia a Napoli sembra essere in bilico a causa di un contrattempo nei negoziati per il rinnovo contrattuale. De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Il progetto di De Laurentiis e le sfide da affrontare
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente di fare di Kvaratskhelia il punto di riferimento del Napoli del futuro, tuttavia la strada per realizzare questo obiettivo si presenta ancora lunga e piena di ostacoli. La priorità resta quella di trovare un’intesa contrattuale che dia al giocatore la giusta prospettiva di crescita e al club la possibilità di costruire attorno a lui una squadra competitiva.