Il futuro del Napoli si gioca sui ritiri: Roma? Gasperini è sempre una certezza, ma noi ci crediamo.

Il futuro del Napoli si gioca sui ritiri: Roma? Gasperini è sempre una certezza, ma noi ci crediamo.

Napoli e Roma a confronto: chi potrà splendere di più? #ForzaNapoli #VincereInsieme

Eccoci qui, a più di un mese dall’inizio della stagione, con l’attesa che cresce e la tensione nell’aria. “Chi arriva meglio fra Roma e Napoli? E’ una domanda da un milione di dollari, lo sanno soltanto i due allenatori.” Insomma, come sempre, la rivalità tra le due città si accende e la passione esplode!

I nostri avversari della capitale sono già stati al centro di molte chiacchiere e confronti, e si sa, il tifo romanista non è mai sprovvisto di audacia e ambizioni. Ma noi napoletani, con il cuore che batte forte e l’orgoglio partenopeo, sappiamo che le nostre stelle brillano al di sopra di ogni critica. La storia, le tradizioni e quel calore che solo chi vive a Napoli può comprendere sono il nostro carburante.

Le chiamate alla bravura dei nostri ragazzi devono risuonare forti e chiare: “Non c’è niente di impossibile, solo un sogno da realizzare.” I tifosi si aspettano grandi prestazioni e, soprattutto, la determinazione di lottare su ogni pallone, come sappiamo fare noi. E, diciamocelo, il nostro stadio è un inferno per chiunque osi calpestare il nostro campo!

In questo fermento di emozioni, la speranza è che i nostri ragazzi rispondano presente, con le giocate che fanno venire la pelle d’oca e le rimonte che ci fanno saltare dalla sedia. Siamo abituati a combattere e soffrire, ma anche a festeggiare. “Il mister ha fiducia in noi, e noi abbiamo bisogno del calore del pubblico.”

La partita di domenica si preannuncia infuocata! Ogni dribbling, ogni passaggio e ogni gol dovrà essere un inno alla nostra passione. Prepariamoci a vivere un’altra entusiasmante pagina di storia, con il coraggio napoletano e il brio che ci contraddistingue. La ferrea determinazione dei nostri ragazzi ci porterà lontano; è questo che conta!

Il nostro grido, il nostro sostegno, sarà l’armatura che accompagnerà i giocatori in campo. Forza Napoli, sempre! La sfida è aperta, e noi siamo pronti a dare battaglia!

Fonte

Radio Napoli in onda: dalle 14 parte il “Sabato sport”, preparatevi a vivere emozioni azzurre in diretta

Radio Napoli in onda: dalle 14 parte il “Sabato sport”, preparatevi a vivere emozioni azzurre in diretta