Alessandro Buongiorno: l’agente parla del suo futuro e della sfida alla Juventus.
Silvano Benedetti, manager e rappresentante dell’acclamato calciatore Alessandro Buongiorno, si è recentemente espresso durante un’intervista con il popolare quotidiano torinese Tuttosport. L’attenzione si è concentrata principalmente sulla prossima partita contro la Juventus e le previsioni relative al futuro professionale del difensore granata.
Benedetti spera in una vittoria contro la Juventus
“Immaginate se Alessandro realizzasse il gol che ci fa vincere la prossima partita”, ha esordito Benedetti. “Sarebbe un trionfo incredibile per tutti noi che appoggiamo i granata, specialmente dopo i duri colpi e le sconfitte che abbiamo dovuto sopportare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cammaroto: Napoli caccia Forbs, guai con Chiesa, e Lucca spedito al Milan? Altro che sorprese!
Bologna-Napoli: Conte rivoluziona la formazione, con Gilmour e Spinazzola out. Speriamo che basti ai partenopei!
Via Marianucci? Napoli a caccia di un colpo clamoroso in difesa: speriamo non sia un altro bluff!
Del Genio: “Quel talento andrebbe giocato di più, ma la Lazio se lo ride!”
Dove si dirigerà il futuro di Buongiorno?
Quando interrogato sul futuro professionale di Buongiorno, l’agente è stato decisamente chiaro: “Io ritengo che Alessandro non avrebbe mai l’intenzione di trasferirsi alla Juventus”. Nonostante le voci di un possibile trasferimento, sembra che Buongiorno rimarrà fedele alla sua attuale squadra.
Per concludere, solo il tempo dirà come si evolveranno le cose per Alessandro Buongiorno. Ma una cosa è certa, il suo talento e il suo impegno sul campo continueranno a brillare, indipendentemente dal team per cui sceglierà di giocare in futuro.

