martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...

Tentativo per Zeballos al Napoli, ma il Boca chiude la porta: ennesima beffa azzurra

#ForzaNapoliSulTalentoZeballos! Il nostro club non si ferma mai, puntando...

Napoli tiene duro con Marcos Leonardo e sfida la Juventus per En-Nesry

#ForzaNapoliSempre: I partenopei a caccia di nuovi bomber per...
PUBBLICITA

Il futuro di Ciro Immobile: l’agente apre al Napoli

Marco Sommella, l’agente di Ciro Immobile, è stato ospite di un’intervista su “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli dove ha discusso del futuro dell’attaccante della Lazio. Nell’intervista, Sommella ha scherzato sul fatto che spesso sono i giornalisti a muovere di più il mercato piuttosto che gli agenti dei giocatori.

Possibili Trasferimenti per Immobile

Secondo quanto dichiarato da Sommella, al momento è ancora troppo presto per parlare di possibili trasferimenti di Immobile poiché non sono ancora ben definiti i vari direttori sportivi e allenatori. Tuttavia, ha menzionato il desiderio di giocare di più da parte di Immobile e di altri giocatori come Simeone e Raspadori.

Sia lui che Raspadori vogliono giocare di più

Sommella ha discusso della concorrenza all’interno della squadra, sottolineando che in una squadra di calcio si gioca in undici e quindi qualcuno deve essere penalizzato. Ha elogiato Simeone, definendolo un ottimo giocatore che negli ultimi due anni è stato il vice di Osimhen e che quindi ha giocato di meno rispetto alle proprie ambizioni.

In conclusione, ho discusso del futuro di Ciro Immobile e delle possibili mosse sul mercato in un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Sommella ha sottolineato che al momento è ancora troppo presto per delineare eventuali trasferimenti ma ha comunque accennato ai desideri di giocare di più di Immobile, Simeone e Raspadori.