giovedì, Novembre 14, 2024

Paolo Del Genio Messaggio in dialetto napoletano a De Laurentiis “Arrefunim na cusarella ‘e sord”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tele Capri, Paolo Del Genio, ha recentemente fatto il punto sul club partenopeo con un post che unisce ironia e serietà. Nel post si legge:

“Nun ce ntalliam chiu’. Arrefunim na cusarella ‘e sord, tanto nun fallim. E accunciam ‘a squadra. Se po’ fa preside’?”

PUBBLICITA

Tradotto, il messaggio è:

“Non perdiamo altro tempo, spendiamo un po’ di soldi, tanto non falliamo. E aggiustiamo la squadra. Si può fare, presidente De Laurentiis?”.

Questo intervento segue la deludente prestazione nella prima partita ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, mettendo in evidenza le lacune della squadra, soprattutto in attacco.

Lacune Offensive

Le carenze in attacco sono emerse chiaramente nella partita contro il Modena, sollevando preoccupazioni tra i tifosi e gli analisti. Con l’avvicinarsi delle competizioni più impegnative, è cruciale che la squadra rafforzi il reparto offensivo per migliorare le sue prestazioni e ambire a risultati più elevati.

Chiamata all’Azione di Del Genio

Il post di Del Genio è un invito aperto al presidente De Laurentiis a investire nel miglioramento della squadra. La richiesta di “spendere un po’ di soldi” sottolinea la necessità di rinforzi immediati per evitare ulteriori delusioni in campo. Il giornalista, utilizzando un tono ironico ma diretto, riflette il pensiero di molti tifosi che vedono nell’investimento la chiave per risolvere i problemi attuali della squadra.

Insomma, il messaggio di Del Genio è chiaro: è tempo di agire per evitare un’altra stagione di insuccessi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento