Giovanni Di Lorenzo elogia il compagno di squadra Alex Meret nella conferenza stampa
In conferenza stampa, Giovanni Di Lorenzo ha sottolineato le qualità tecniche e caratteriali del portiere del Napoli, Alex Meret. Di Lorenzo ha descritto Meret come un “elemento fondamentale” per la squadra, capace di fare la differenza in campo grazie alle sue abilità notevoli. “Alex ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo, sia dal punto di vista tecnico che mentale,” ha affermato il difensore partenopeo, aggiungendo che la fiducia della squadra nei confronti del portiere è totale.
Meret è stato protagonista di prestazioni straordinarie, diventando uno dei punti fermi della formazione napoletana. Di Lorenzo ha ulteriormente evidenziato l’impatto che il portiere ha avuto nei successi recenti del club, menzionando parate decisive e la sua capacità di mantenere il sangue freddo nei momenti cruciali delle partite.
L’accoglienza positiva ricevuta da Meret nella squadra è testimoniata dalle parole di Di Lorenzo, che ha concluso dicendo: “Siamo fortunati ad avere un portiere di tale calibro tra i pali.”