L’ex centrocampista e tifoso della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista. Claudio Marchisio, ex centrocampista e tifoso della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Diversi i temi affrontati. Tra questi, quello relativo al mercato dei bianconeri. Teun Koopmeiners, nuovo centrocampista della Vecchia Signora, ha scelto il numero di maglia dell’ex nazionale italiano.
Le Parole di Marchisio su Koopmeiners
Queste le parole dell’attuale opinionista: "Sono contento del suo arrivo e che abbia preso la 8. Gli auguro il meglio e soprattutto di togliersi e darci soddisfazioni a noi tifosi juventini. Anche Koop si definisce tuttocampista come me. Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Repice sceglie Maradona su Messi come modello per i giovani: Ecco perché è migliore
Dino Zoff non scorda Napoli: l’ex portiere manda un saluto affettuoso da leggenda del calcio
De Paola: “Caos Napoli quasi risolto, De Bruyne è l’unico che conta davvero”
Pareri Sul Mercato e il Campionato
Marchisio ha espresso soddisfazione per l’arrivo di Koopmeiners e per la scelta del numero 8, augurando al nuovo acquisto di togliersi e dare soddisfazioni ai tifosi juventini. Ha inoltre paragonato Koopmeiners a se stesso, definendolo un "tuttocampista" dotato di eccellenti doti fisiche e intelligenza in campo. Marchisio ha concluso sottolineando l’importanza della fase iniziale del campionato e la necessità di fare sul serio con l’arrivo della Champions e delle altre competizioni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale