Il calciomercato si accende e il Napoli potrebbe trovarsi di fronte a un cambio significativo nella sua rosa. Tiene banco la notizia riguardante ‘Kvara’, il talentuoso georgiano al centro di numerose speculazioni sul suo futuro.
Mossa a Sorpresa
“Dalle informazioni in nostro possesso, Kvara oggi potrebbe salutare i compagni e volare poi in serata con un aereo privato per Parigi.” L’annuncio arriva da una fonte autorevole nel panorama delle notizie napoletane, il direttore Valter De Maggio, che lo ha comunicato attraverso Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Un possibile addio che sta scuotendo i tifosi partenopei, sempre molto legati ai loro beniamini.
Sostituto in Arrivo?
Le speculazioni non finiscono qui, De Maggio ha aggiunto un ulteriore tassello al mosaico di notizie: “Se così fosse, vuol dire che il Napoli ha già pronto il post-Kvara.” Un’indicazione che potrebbe far sperare i tifosi in una rapida soluzione per colmare l’eventuale vuoto lasciato dal giocatore.
I supporter sono in attesa di conferme ufficiali e di scoprire se realmente ci sarà un avvicendamento in squadra. Intanto, restano connessi tramite l’app per seguire tutte le evoluzioni del caso, consci che ‘Tutto Napoli’ è il punto di riferimento per restare sempre aggiornati sugli sviluppi della squadra azzurra.