martedì, Novembre 19, 2024

Il giudizio di Sesa: “Napoli-Lecce, un confronto da Davide contro Golia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

David Sesa, allenatore e doppio ex di Napoli e Lecce, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli, commentando l’imminente confronto tra le due squadre. “Napoli-Lecce? In questo momento è come Davide contro Golia. È sempre stato un incontro stimolante per entrambe le squadre, ma il Napoli attualmente sembra avere un grande vantaggio in termini di forma e qualità della rosa.”

PUBBLICITA

Il Confronto tra Napoli e Lecce

In riferimento alla preparazione delle squadre, Sesa sottolinea come il Napoli, grazie anche ai progressi fatti in campo internazionale, appaia più strutturato rispetto al Lecce. “Nonostante ciò,” aggiunge, “il calcio è famoso per le sue sorprese e il Lecce potrebbe comunque avere delle carte da giocare. Sono convinto che sarà una partita interessante e che entrambe le squadre daranno il massimo.”

Esperienza Personale

“Per me è sempre un’emozione speciale quando queste due squadre si incontrano. Ho passato periodi significativi sia a Napoli che a Lecce, e questo rende il tutto ancora più speciale. Vedere due parti così importanti della mia carriera competere tra loro è una grande esperienza” ha dichiarato Sesa, rimarcando il suo legame emotivo con entrambe le compagini.

Le Aspettative per il Futuro

Quando si parla delle aspettative sul campionato, Sesa crede che il Napoli abbia il potenziale per puntare ai vertici della classifica: “Hanno dimostrato di avere una squadra competitiva e ben organizzata. Con il giusto impegno e determinazione, possono ambire a grandi traguardi. Il Lecce, dal canto suo, deve lavorare per consolidarsi ulteriormente e continuare a crescere, dimostrando di poter competere contro formazioni più blasonate.” Conclude Sesa, mantenendo un tono di speranza e ottimismo per entrambe le squadre in vista del futuro.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento