giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Juventus in fermento: Tudor se ne va, con retroscena su Spalletti e le solite chiacchiere su Conte

#JuventusInCrisi: L'ex allenatore croato saluta i bianconeri, e Spalletti?...

Conte blocca la cessione di Marianucci: le novità sul destino di Lucca e cosa rischia il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Conte frena e Marianucci resta, un sospiro di...
PUBBLICITA

Il gol di Hojlund strozzato dall’arbitro, un’immagine svela la verità. Quel rigore al Verona resta una follia pura!

#PolemicheAlMaradona, Che Schifo! Da Tifoso Napoletano, Dico Basta A ‘Ste Ingiustizie Contro Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #Azzurri

Ecchime qua, un altro tifoso del Napoli che non ci sta a vedere la nostra squadra trattata come se fosse l’ultima arrivata. La partita contro il Verona allo stadio Maradona ha scatenato un casino di polemiche, e lo dico con tutto il cuore partenopeo che ho in corpo: è una vergogna! Armando Areniello, quel giornalista che sa il fatto suo, ne ha parlato chiaro e tondo, e io gli do ragione al 100%.

Pensa te, dopo una gara che ci ha visti lottare come leoni, ecco che saltano fuori discussioni su decisioni arbitrali dubbie e proteste che puzzano di favoritismi. Ma che cavolo sta succedendo? Noi napoletani siamo abituati a difendere il nostro orgoglio, e stavolta non è diverso. Areniello ha evidenziato come queste polemiche non siano solo chiacchiere da bar, ma roba che influisce sul morale della squadra e su noi tifosi. Io, da vero azzurro, mi arrabbio perché sembra che ogni volta che il Napoli gioca, c’è sempre qualche ombra che ci segue. È come se volessero sminuire i nostri sforzi, ma noi non ci arrendiamo mai – e lo grido forte: “Napoli è passione pura, e nessuno ci ferma!”

Certo, Areniello ha messo il dito nella piaga, parlando di come queste controversie possano rovinare l’essenza del calcio, quel gioco che per noi è vita. E io aggiungo: basta con ‘ste storie, vogliamo rispetto! Il Verona è una buona squadra, ma se ci sono errori che penalizzano noi, è inaccettabile. Come partenopeo, vedo queste polemiche come un attacco al nostro spirito, quello che ci fa cantare negli stadi e sognare scudetti.

In fondo, queste discussioni ci ricordano che il calcio non è solo pallone, è battaglia per la giustizia. Il Napoli merita di più, e noi tifosi lo urleremo fino in fondo. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte