martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...

Il Como sorprende tutti e piazza il colpo last minute. Anche il Chelsea resta a bocca asciutta.

Un colpo da maestro del Napoli, mentre il mercato...
PUBBLICITA

Il gran ritorno: Conte riacquista un’arma in più dalla panchina

Napoli in fermento per la sfida contro il Venezia dopo la riapertura dei cancelli del centro tecnico di Castel Volturno. Antonio Conte ha ribadito l’importanza di restare concentrati, sottolineando che "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". Il tecnico vuole mantenere alta la tensione in vista della prossima sfida.

Preparazione intensa

Il Venezia, guidato da Di Francesco, nonostante sia nella parte bassa della classifica, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le big del campionato, strappando pareggi a squadre come Juventus, Lazio e Atalanta. L’occasione per il Napoli è propizia, ma richiede massima attenzione.

Importanza della sfida

Il Napoli non può permettersi passi falsi, con l’obiettivo di restare competitivo ai vertici della classifica. Conte insiste sulla necessità di un approccio mentalmente solido e determinato, sia per il prosieguo del campionato sia per confermare le ambizioni della squadra. Mantenendo alto il morale e la concentrazione, il Napoli è pronto ad affrontare questa sfida con la determinazione necessaria per ottenere un risultato positivo contro il Venezia.

Il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un’arma in più dalla panchina


E’ partito l’avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: “Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile”. L’obiettivo del tecnico del Napoli sarà tenere alta la tensione anche perché la squadra di Di Francesco, seppur penultima, è assolutamente viva e rognosa, come confermano i pareggi con Juventus, Lazio ed Atalanta. Il Napoli del resto si gioca tantissimo: dare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale