Il Lecce di Di Francesco: Dubbi e Talenti in Serie A #Lecce #SerieA #Fantacalcio
I focus quotidiani sulle squadre di Serie A continuano, con un occhio anche al fantacalcio, e stavolta è il turno del Lecce guidato dal nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. La squadra dovrebbe optare per un 4-3-3, ma non mancano le incertezze, grazie alle solite mosse discutibili del ds Corvino che porta talenti un po’ a casaccio, come al solito.
Al centrocampo, c’è un bel casino tra Helgason e Berisha, con nessuno dei due che sembra davvero pronto a rubare la scena. In attacco, Banda e Pierotti partono con un leggero vantaggio, ma non sottovalutate Tete Morente e il nuovo acquisto Sottil, che potrebbero rovinare la festa a chiunque.
È sbarcato anche il giovane Camarda per rinforzare l’attacco, ma per adesso Krstovic resta tra i titolari della squadra pugliese: se resta, il posto è suo, altrimenti chissà dove finisce, dato che è uno di quei nomi che si sposta facilmente negli ultimi giorni di mercato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
LECCE (4-3-3) probabile formazione – Falcone; Veiga/Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason/Berisha; Pierotti, Krstovic/Camarda, Banda/Morente/Sottil.
CALCI PIAZZATI – Punizioni: Krstovic, Tete Morente, Ramadani, Gallo, Helgason
Corner: Tete Morente, Gallo, Ramadani, Helgason, Sottil
Rigori: Krstovic/Camarda
Tra gli acquisti, spiccano Perez (d, Curicò Unido), Kouassi (d, Stade Lavallois), Maleh (c, fp), Pablo Rodriguez (a, fp), Oudin (c, fp), Faticanti (c, fp), Camarda (a, Milan), Ndaba (d, Kilmarnock) e Sottil (a, Fiorentina), mosse che Corvino pensa bastino per non affondare.
Dalle cessioni, invece, sono usciti Sala (d, fp), Karlsson (a, fp), Bleve (p, Carrarese), Rodriguez (a, Lech Poznan), McJannet (c, Ternana), Burnete (a, Juve Stabia) e Baschirotto (d, Cremonese), con Faticanti (c, Juventus Next Gen) che se n’è andato senza troppo rumore. Il Lecce naviga in acque agitate, ma con Di Francesco al timone, chissà se eviteranno di schiantarsi.