mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Cruciani e Zazzaroni si scontrano sul denaro: “Sei insensibile ai soldi, che vuoi valorizzare?”

Scontro rovente nel podcast Numer1: Cruciani e Zazzaroni si...

Lukaku devastato dal lutto: “Ti amo papà” – Il bomber belga mostra il suo lato fragile

L'esultanza selvaggia di Lukaku che fa impazzire i tifosi...

Il gesto eroico di Maradona: Da campione controverso, un uomo con il cuore d’oro per Bagni

Maradona: l'icona che aiutava i "perdenti" nel calcio! #Maradona...
PUBBLICITA

Il Lecce viene salutato da Hasa sui social: trasferimento imminente al Napoli

In un emozionante sviluppo di calciomercato, il centrocampista Luis Hasa, 21 anni, ha formalizzato il suo addio al Lecce tramite un messaggio sui social: “Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni. Grazie Lecce”. Il giovane talento, cresciuto nelle giovanili della Juventus, è pronto a fare il salto verso una nuova sfida con la maglia del Napoli.

Luis Hasa e il legame con Napoli

Il trasferimento di Hasa a Napoli segna un ritorno alle origini per il giocatore, che ritroverà Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo che ha avuto modo di conoscere durante la sua esperienza con la Juventus. Questa riunione potrebbe rappresentare una svolta importante per il giovane centrocampista, alla ricerca di maggiore continuità di gioco sotto la guida attenta del suo vecchio conoscitore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Napoli pronto ad accogliere il nuovo acquisto

Per il Napoli, l’arrivo di Hasa rappresenta un investimento mirato a consolidare il centrocampo, aggiungendo freschezza e qualità. I tifosi partenopei sono in fermento, entusiasti di vedere come Hasa possa integrarsi nei meccanismi tattici di una squadra che punta in alto sia in campionato che nelle competizioni europee.

Resta da osservare come Hasa si adatterà allo stile di gioco del Napoli e quale impatto avrà sul campo verde. Per ora, ciò che è certo è che il suo trasferimento è uno dei più discussi di questa finestra di mercato, attirando l’attenzione degli appassionati di calcio di tutta Italia.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 23:52 — Ultima alle 23:52
  1. Oggi