mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Il Liverpool propose 30 milioni: netta opposizione di De Laurentiis. Il retroscena

Aurelio De Laurentiis si Oppose alla Cessione di Elmas al Liverpool

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è noto per la sua fermezza nelle operazioni di mercato. Durante la finestra di calciomercato estivo, diverse voci hanno coinvolto vari giocatori, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione: Eljif Elmas. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis ha rifiutato categoricamente di cedere il calciatore alle lusinghe del Liverpool, che aveva offerto 30 milioni di euro per il suo cartellino.

Elmas, la “Luce degli Occhi” di Luciano

Eljif Elmas, centrocampista ex azzurro, ha sempre goduto di grande stima da parte del Napoli. Il mister Luciano Spalletti lo aveva persino definito «La luce dei miei occhi», a testimonianza del valore e dell’importanza del giocatore per la squadra. Nonostante l’interesse del Liverpool, De Laurentiis ha risposto fermamente di no, proteggendo così uno degli elementi chiave del Napoli.

Rumors di Mercato Ancora in Agitare le Acque

Nonostante la chiusura del calciomercato estivo, continuano a emergere rumors riguardanti le prossime sessioni di mercato. Tra le tante speculazioni, quella su Elmas è una delle più rilevanti. Le voci sul suo possibile trasferimento al Liverpool hanno acceso dibattiti e discussioni tra i tifosi e gli esperti del settore.

PUBBLICITA

Il caso di Eljif Elmas evidenzia la determinazione di Aurelio De Laurentiis nel mantenere un team competitivo, resistendo alle offerte dei grandi club europei. La sua gestione oculata del club continua a tenere alto il prestigio del Napoli nel panorama calcistico internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI